Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie. Cookie Policy

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Categorie prodotto
Contattami

Ultimo Aggiornamento: 16:51 20/12/2024

 

FAQ

E' possibile acquistare su Primashopping un prodotto non presente a catalogo ?

Il catalogo viene aggiornato con cadenza giornaliera. E' possibile fare richiesta di prodotti non a listino inviando una mail a info@primashopping.it .


Si può annullare un ordine ?

Per annullare un ordine basta inviare una email ad info@primashopping.it con la richiesta di annullamento comunicando il numero dell'ordine che si vuole eliminare. Se lo stato dell'ordine è variato in "In Transito" non è più possibile effettuare modifiche/annullamenti perchè il trasferimento dei prodotti è stato già avviato dai magazzini alla logistica di spedizione.


Quanto costa la spedizione ?

Il costo del trasporto è proporzionale al peso e al volume complessivi, nonché al numero di colli di cui si compone il tuo ordine. Non occorre finalizzare l'ordine per conoscere le spese di trasporto esatte.

Uno dei miei articoli è difettoso cosa devo fare ?

E’ possibile avviare la pratica RMA per inviare il prodotto difettoso in assistenza direttamente dal tuo account. La procedura è consultabile a questa pagina  https://www.primashopping.it/Garanzia-Resi

Posso pagare al corriere un pacco in contrassegno con un normale assegno bancario ?

No. Non spediamo in contrassegno.

Se non sono in casa al momento della consegna, che succede ?

Non appena effettuata l'evasione dell'ordine il Cliente riceve via email tutti i dettagli della consegna, inclusi numero di tracciamento (tracking number) per monitorare la consegna. Il corriere effettua due tentativi di consegna prima di inviare il pacco in giacenza. Quando il pacco è in giacenza il Cliente viene contattato per riaccordarsi su una nuova consegna.


Cos'è il tracking number ?

È il codice identificativo della spedizione, con il quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito. Primashopping rende disponibile, in maniera automatica, il tracking number nella e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione dell'ordine. Il tracking number si attiva solitamente la mattina successiva l'invio della mail.

E' tutelata la riservatezza dei dati personali ?

Al momento del trasferimento dei tuoi dati di acquisto alla banca, Prima SRLS ti tutela tramite un sistema criptato di trasmissione dei dati SSL, certificato da Verisign; in più, ricorda che Prima SRLS non sarà mai in possesso del tuo numero di carta di credito (che passerà solo su di un server sicuro) e che non utilizzerà mai i tuoi dati personali per fini commerciali esterni all'attività aziendale.


Quali sono le forme di pagamento disponibili su Primashopping ?

Le forme di pagamento disponibili sono: carta di credito, bonifico bancario, conto Paypal. Inoltre Paypal fornisce un sistema di pagamento a Rate.

Che garanzia hanno i prodotti Primashopping?

Tutti i prodotti in vendita su Primashoppign sono coperti da 24 mesi di garanzia per gli utenti finali e 12 mesi per gli utilizzatori professionali, secondo la legislazione vigente in Italia.

Quali sono gli stati d'ordine e a cosa corrispondono ?

1. In carico (ordini in attesa di pagamento) 2. Pagamento ricevuto (pagamento ricevuto tramite carte di credito o bonifico) 3. Preso in carico - In transito (i prodotti sono in trasferimento da uno dei magazzini alla logistica di spedizione e saranno spediti in base alle tempistiche indicate nelle singole schede prodotto e sulla mail di conferma ordine. NON E' PIU' POSSIBILE MODIFICARE O ANNULLARE L'ORDINE) 4. In preparazione (l'ordine è passato in magazzino in fase di imballaggio) 5. Spedito (l'ordine è stato consegnato al corriere per la spedizione) 6. Tracking number (il numero di spedizione è stato reso disponibile dal corriere)


Il codice fiscale è obbligatorio ?

Il codice fiscale è obbligatorio per emettere (se richiesta) regolare fattura dell'ordine effettuato.


E' possibile ritirare i prodotti presso la vostra sede ?

Non è possibile ritirare il prodotto presso la nostra sede ma è possibile richiedere il fermo deposito presso uno dei nostri corrieri.

Quando parte il mio ordine ?

I tempi di spedizione vengono indicati anche nella scheda del prodotto. Ai tempi di spedizione bisogna aggiungere i tempi di consegna del corriere espresso che solitamente sono 24/48 ore. Nel caso di spedizioni in Calabria, Sicilia, Sardegna, isole minori e zone disagiate i tempi di consegna si allungano di 24 ore rispetto ai tempi indicati.


Non ho ricevuto la fattura relativa al mio ordine, cosa devo fare per richiederla ?

Le fatture vengono generate di norma entro il fine settimana dal ricevimento della merce e/o comunque entro i termini previsti dalla vigente normativa. Se non hai ricevuto la fattura puoi richiederla nuovamente scrivendo a info@primashopping.it

Ho dimenticato di aggiungere un prodotto sul mio ordine, come posso fare ?

E' possibile aggiungere un prodotto al proprio ordine inviando una e-mail a info@primashopping.it . L'aggiunta di un prodotto comporta un ritardo nella gestione dell'ordine.

Cosa significa RMA ?

RMA è la sigla che indica la procedura da avviare nel caso in cui un Cliente debba inviare un prodotto in assistenza. Tale procedura non è valida per rendere un prodotto per recesso.

Che differenza c'è tra prodotti bulk e retail ?

I prodotti "bulk" includono solamente il prodotto senza la confezione mentre i prodotti contrassegnati dalla voce "retail" sono compresi di confezione ed eventuali accessori. Tutti i prodotti non contrassegnati come "retail" sono da considerersi "bulk" (OEM).


Non riesco ad inserire i dati di fatturazione e di spedizione corretti nel completamento dell'ordine, come posso fare ?

Puoi inviare una mail a info@primashopping.it, contattare telefonicamente il nostro Servizio Clienti al numero 0975446070, contattarci tramite chat o whatsapp, cliccando sulle relative icone in basso, in qualsiasi pagina del sito.

$$AJAX$$

©Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. 

Marchi, nomi di prodotti, nomi commerciali, corporativi e società citati sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. 

Consigliato da Top Negozi     Visita Primashopping.it su ShopMania      Presente su TrovaPrezzi

 

 

Cookie Policy
Ready Pro ecommerce
^