Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie. Cookie Policy

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Categorie prodotto
Contattami

Ultimo Aggiornamento: 16:51 20/12/2024

 

Diritto di Recesso: Come Restituire un Acquisto

Chi ha Diritto al Recesso

Se sei un consumatore, cioè acquisti prodotti per uso personale e non per attività professionali, hai il diritto di recedere dal tuo acquisto senza alcuna penalità, secondo l’articolo 64 e seguenti del Decreto Legislativo n. 206/2005.

Come Esercitare il Diritto di Recesso

  1. Scarica il Modulo: Clicca qui per scaricare il modulo di recesso o richiedilo via email a assistenza@primashopping.it.
  2. Invia la Richiesta: Compila, stampa e invia il modulo tramite raccomandata A/R entro 15 giorni dalla ricezione della merce. L'indirizzo è: PriMa. S.r.l.s., Via Roma 28, 85024 Lavello (PZ). Alternativamente, invia il modulo via PEC a: prima2014srl@pec.it.
  3. Ricevi l’Autorizzazione: Ti invieremo un numero di autorizzazione via email.
  4. Prepara il Reso: Apponi il numero di autorizzazione all’esterno del pacco e rispediscilo entro 15 giorni dalla ricezione dell'autorizzazione.

Condizioni per il Recesso

  • Il recesso è valido solo per il prodotto intero, non per parti di esso.
  • Prodotti audiovisivi e software sigillati non possono essere restituiti se aperti.
  • Il prodotto deve essere in condizioni originali e completo di tutti gli accessori.
  • Le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.

Rimborso

Dopo aver ricevuto e verificato il prodotto restituito, ti rimborseremo l’importo totale tramite bonifico bancario entro 15 giorni.

Attenzione

  • In caso di danni al prodotto durante il trasporto, ti informeremo entro un giorno lavorativo.
  • Non ci assumiamo responsabilità per danni, furti o smarrimenti di spedizioni non assicurate.
  • il bene soggetto ad esercizio del diritto di recesso deve riportare lo stesso numero di matricola presente sulla fattura di vendita rilasciata dalla PriMa. S.r.l.s. Socio Unico e qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quello indicato in fattura il reso non verrà accettato ed il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione e contemporaneamente verrà annullata la richiesta di recesso.

Per maggiori dettagli e condizioni, consulta le istruzioni complete nel modulo di recesso.

Grazie per aver scelto Primashopping.
L'indirizzo per la spedizione del reso verrà specificato nel modulo che riceverai.

$$AJAX$$

©Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. 

Marchi, nomi di prodotti, nomi commerciali, corporativi e società citati sono stati utilizzati a scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright. 

Consigliato da Top Negozi     Visita Primashopping.it su ShopMania      Presente su TrovaPrezzi

 

 

Cookie Policy
Ready Pro ecommerce
^